Cabras, Festa dello Sport nella terra dei GigantI

Cabras, Festa dello Sport nella terra dei GigantI

3 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Sabato 4 novembre 2017 – Piazza Stagno – CABRAS dalle ore 13:30

Sabato 4 novembre, nella Piazza Stagno a Cabras, Sport, Ambiente, Cultura ed Enogastronomia si intrecceranno nella Festa dello Sport nella Terra dei Giganti, .

A partire dalle ore 13:30 e fino al tramonto, 10 Associazioni Sportive Dilettantistiche garantiranno esibizioni con i loro atleti e proporranno inoltre prove GRATUITE per tutti i partecipanti bambini, giovani e adulti interessati.

Queste le attività sportive e le A.S.D. che saranno presenti in Piazza Stagno:

BASKET – CENTRO MINI BASKET CABRAS

BEACH TENNIS – EOLO

CALCIO – SAN MARCO CABRAS

CALCIO – ATLETICO CABRAS

DANZA – DANCING CLUB&FITNESS CABRAS

DANZA – CORE’UTICA

KARATE – CENTRO STUDI ARTI MARZIALI CABRAS

PESCA SPORTIVA – L.A.P.S.

SPINNING – SINIS BIKE CABRAS

TENNIS – SPORTING CLUB MEDITERRANEO CABRAS

Al termine delle attività sportive tutti i partecipanti regolarmente iscritti parteciperanno all’estrazione di alcuni premi offerti da imprese del territorio.

Per tutta la serata, sia durante lo svolgimento delle prove sportive che al termine, nella Piazza Stagno sarà operativo uno stand-postazione di ristoro, presso il quale sarà possibile consumare la merenda o anche la cena.

Inoltre dal tardo pomeriggio verrà proposto gratuitamente un intrattenimento musicale e di danze a cura degli istruttori di ballo Massimo e Graziella.

“Si tratta di una giornata dedicata non solo al tempo libero e allo sport, ma anche ai beni culturali e ambientali. Per tutta la giornata, infatti, sarà possibile visitare il Museo Archeologico “G. Marongiu” con il biglietto ridotto, costo € 3,50 mentre nel pomeriggio gli operatori del museo animeranno uno stand informativo nella Piazza Stagno durante le prove sportive”, dichiara il Consigliere delegato allo Sport Lisa Trifollio.

Per maggiori info: Segreteria organizzativa – ALEA Ricerca&Ambiente – 0783299033 -info@aleambiente.it