Ultimora Calcio 1a Categoria Girone C. Si dimette il tecnico del Sedilo Antonio Attene
13 Febbraio 2017Nella serata di ieri Antonio Attene ha rassegnato le dimissioni irrevocabili dall’incarico e non è piu l’allenatore del Sedilo. Una decisione molto sofferta ma evidentemente necessaria per il tecnico abbasantese, vista la situazione attuale della squadra, penultima in classifica con 9 punti. Decisione sicuramente presa nell’interesse della squadra con la speranza che i giocatori trovino nuovi stimoli per il proseguo della stagione e cercare di recuperare una stagione sino a oggi non proprio positiva. Una scelta certamente fatta affinché possa esserci la classica “scossa” in una formazione che davvero non naviga in buone acque, ma che con 12 gare da giocare e 36 punti in palio ha il dovere di tentare il tutto per tutto al fine di conquistare la permanenza in 1a Categoria.
E’ durata dunque poco più di due mesi e mezzo la permanenza di Attene nella panchina della matricola sedilese. Era infatti arrivato il 25 Novembre dello scorso anno, chiamato a sostituire il mister della promozione Gianfranco Pittalis dimissionario anche lui dopo il brutto avvio di campionato.
Il direttivo del sodalizio sedilese presieduto da Pino Sardara si è riunito stasera per esaminare la situazione e domani quasi sicuramente comunicherà il nome del terzo tecnico della stagione.
Sarà cura della redazione di GuilcerSport comunicarvi tempestivamente il nome del nuovo tecnico non appena sarà reso noto.
Con la collaborazione di Paolo Carta Addetto Stampa del Sedilo Calcio.