Augurissimi al portiere del Ghilarza Alessio Matzuzi che oggi compie 19 anni
26 Novembre 2016La grande famiglia di GuilcerSport formula gli auguri più belli per i suoi 19 anni al portiere ghilarzese Alessio Matzuzi, classe 1997, da questa stagione titolare della porta giallorossa.
Alessio è rientrato questa estate a Ghilarza con la formula del prestito dalla Nuorese.
Ricordiamo che Matzuzi dopo una intera annata in panchina a imparare i segreti del mestiere dal più esperto Frasca, aveva esordito la scorsa stagione in Serie D con la Nuorese, nell’ ultima gara di campionato vinta al Quadrivio dai barbaricini con l’Astrea per 5-1. E’ entrato in campo al 10? del secondo tempo, applaudito dal pubblico di casa, che ben conosceva la serietà del giovane numero uno. Alessio era da due stagioni a Nuoro, dove è stato prima il vice di Simone Deliperi (che ne ha molta stima e vede in lui un ottimo portiere) e poi di Frasca, migliorando notevolmente il suo bagaglio in un ruolo non facile.
Cresciuto nelle giovanili del Ghilarza, tre stagioni fa è prima passato alla Puri e Forti e successivamente alla Nuorese. Cresciuto nelle giivanili del Ghilarza, in precedenza aveva difeso la porta della rappresentativa regionale Giovanissimi che vinse il titolo nazionale.
Auguri Alessio!