La Macomerese calcio saluta e ringrazia il preparatore atletico di Paulilatino Antonio Sechi
24 Novembre 2016La società del Marghine militante nel girone B della Promozione Regionale ed il tecnico Andrea Pia, salutano e ringraziano Antonio Sechi per il lavoro svolto come preparatore atletico della prima squadra, dalla preparazione precampionato fine alla passata settimana.
Pia lo ha scelto nel suo staff già consapevole del fatto che a Novembre sarebbe purtroppo partito a Milano per ultimare gli studi in scienze motorie nel Corso di Laurea Magistrale Scienza Tecnica e Didattica dello Sport.
“Da quando alleno, afferma Pia, ho cercato sempre di portare nel mio staff giovani e preparati tecnici del Guilcer che conosco personalmente per la loro serietà e professionalità. Al Ghilarza in Eccellenza, mio collaboratore è stato Fabio Deriu di Norbello, mentre in questo inizio dove ragione mi sono avvalso delle ottime prestazioni di Antonio Sechi di Paulilatino, che conoscevo bene anche per averlo allenato nelle giovanili del Ghilarza”.
Ricordiamo che Sechi è stato sino a qualche settimana fa anche stimato ed apprezzato assessore comunale allo Sport del suo Comune. Incarico pure in questo caso che ha dovuto lasciare per concludere gli studi fuori dalla Sardegna.
In bocca al lupo Antonio!