ESCLUSO DALLA PRIMA CATEGORIA, IL SEDILO CALCIO CHIEDE CHIAREZZA. “PRONTI AD AZIONI CLAMOROSE. CI SENTIAMO PRESI IN GIRO”.
5 Agosto 2016Nella riunione straordinaria del Sedilo Calcio convocata in tutta fretta ieri a tarda sera dal Presidente Pino Sardara per analizzare la situazione dopo la “beffa” del mancato ripescaggio in Prima Categoria, il clima era di amarezza e grande delusione.
Inutile girarci troppo attorno, i dirigenti sedilesi si sentono presi in giro e sono pronti dare battaglia anche con azioni clamorose di protesta.
La decisione da parte del Comitato Regionale FIGC è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno, tenuto conto che il settimo posto della graduatoria provvisoria sembrava a prova di bomba per ottenere il ripescaggio.
La linea della società è illustrata dal segretario Tonio Salaris.
“Oggi partirà una lettera alla FIGC regionale dove metteremo nero su bianco una serie di questioni e richieste che secondo noi devono essere chiarite. Certo è che non lasceremo niente di intentato per farci riconoscere le nostre ragioni. Abbiamo subito un torto e lo dimostreremo”.