2^Categoria I. Antonello Sechi tecnico del Bonacatu analizza le gare di questo turno

2^Categoria I. Antonello Sechi tecnico del Bonacatu analizza le gare di questo turno

17 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Per i pronostici del campionato di Seconda Categoria Girone I, l’ospite della settimana è il mister del Bonacatu Antonello Sechi, 42 anni di Santu Lussurgiu. Ha giocato nel Monterra dal 1990, formazione con la quale ha vinto il campionato di Terza Categoria nel 2001-2002. Nel 2003 è passato alla Macomerese dove ha ottenuto la vittoria del torneo di seconda categoria per rimanere nella stessa società per tre stagioni. Ancora qualche annata fra Manterra e Macomerese, dopo di che dal 2011 e’ stato allenatore-giocatore del Sos Paris Seneghe. Nel 2013 ha conseguito il patentino di allenatore, guidando per altri 2 anni il Sos Paris e in questa stagione guuda il Bonacatu.

Ecco i suoi pronostici:

BONACATU – NARBOLIESE X
Partita molto dura per il Bonacatu che cerca risultato e riscatto in casa contro una Narboliese che sta andando molto bene e come ogni anno dimostra di meritare la parte medio alta della classifica.

NURACHI- FURIA TOSSA 1
Il Nurachi non può sbagliare anche se con alti e bassi dovrebbe portare a casa i tre punti contro un Furia Rossa che cresce piano piano.

OLLASTRA – MONTIFERRU X
L’ l’Ollastra in casa è dura da battere oltre al carattere e gambe, mentre il Montiferru squadra combattente e giovane si farà onore.

PAULESE -TRSNURAGHES 1
La Paulese non può sbagliare per non staccarsi troppo dall’alta classifica, mentre il Tresnuraghes non ha da perdere niente e giocherà tutto per tutto per prendere tre punti fuori casa.

SIMAXIS -FOLGORE 2.
Il Simaxis gioca bene in casa ma la Folgore è dura e compatta, difficile per loro fare punti contro la seconda in classifica.

SANVERESE – MONTERRA 2,
Grande squadra la Sanverese, troppo poco costante il Monterra che però ha dalla sua l’esperienza e la qualità di qualche giocatore.

SOLARUSSA – NUOVA SAN MARCO 2
La squadra di Cabras ha giocatori di altra categoria anche se il Solarussa in casa ottiene buoni risultati. La prima del girone è destinata ad ammazzare il campionato.

SOS PARIS – MILESE X
La squadra di Seneghe ancora non ha vinto una partita, ma ha il fattore campo dalla sua. La Milese dal suo canto viene da un ottimo risultato. Sarà una partita combattuta.

Grazie di cuore a mister Sechi per la collaborazione e in bocca al lupo per il campionato.