2^ categoria girone H. Il mister dell’ Aidomaggiorese Massimiliano Tanda analizza le gare di questa giornata.

2^ categoria girone H. Il mister dell’ Aidomaggiorese Massimiliano Tanda analizza le gare di questa giornata.

17 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Graditissimo ospite della nostra rubrica settimanale suoi pronostici del campionato di Seconda Categoria girone H, è il giovane tecnico dell’Aidomaggiorese Massimiliano Tanda.

Prima però conosciamo meglio Mister Tanda direttamente dalla sua voce.

“Sono nato a Nuoro il 03.08.1978, quindi ho da poco compiuto 38 anni.
Ho fatto tutta la trafila delle giovanili con la Puri e Forti di Nuoro per poi passare alla Juniores della Nuorese ed esordire a 16 anni in Eccellenza. L’anno dopo ho fatto una decina di presenze in Promozione sempre con la Nuorese.
Per motivi di lavoro sono passato al San Giovanni di Nuoro dove ho giocato per altri tre anni raggiungendo altrettante sofferte salvezze. Ho giocato un anno nel Nughedu Santa Vittoria conquistando la promozione in Seconda Categoria.
Un anno al Sadosan di Nuoro dove ho dovuto interrompere a causa della rottura del legamento collaterale anteriore del ginocchio sinistro e successivamente per dieci stagioni a Norbello, intervallate da un anno ad Aidomaggiore, vincendo due campionati di terza categoria.
Abbandonato il calcio giocato ho collaborato per un anno e mezzo con il settore giovanile dell’Abbasanta (Cat. Pulcini – Allievi) frequentando successivamente il corso allenatori dilettanti a Sa Rodia.
Due anni fa ho giocato solamente il girone di ritorno con l’Aidomaggiorese.
L’anno scorso ho accettato con tanto entusiasmo la chiamata degli amici di Aidomaggiore ed il fatto che, nonostante i non eccellenti risultati ottenuti l’anno scorso, questi abbiano deciso di confermarmi mi riempie di orgoglio”.

Pronostici:

ORTUERESE – TONARESE 2
non conosco l’Ortuerese ma avendo affrontato la Tonarese nell’ultima giornata, posso dire che quest’ultimi possono disporre di un portiere, un centrocampista ed una punta di categoria superiore.

BORORE – ORANI 1X2
sfida aperta ad ogni risultato, con il Borore un filo favorito dal fatto di giocare in casa. Spero che il mio amico Sergio DESSENA ripeta quanto fatto domenica scorsa.

BORTIGALI – ONIFERESE 2
L’Oniferese di mister SUCCU dispone di un potenziale offensivo che può fare la diferenza.

BUSACHESE – ATZARA X2
La Busachese con PES è un altra squadra. Tutto dipende da lui.

NORBELLO – BELVI 1
Non penso che il Norbello del mio “maestro” Giovannino MURA possa avere difficoltà a domare il Belvi. Spero che Chicco SCANU si sblocchi.

OTTANA – MEANA SARDO X
Il mio pronostico è dettato dal fatto che sono due squadre a noi vicine in classifica.

TADASUNI – SORGONO X
Un grosso in bocca a lupo a mister MEDDE

AIDOMAGGIORESE – OROTELLI 1
Sarà una partita tosta perchè i nostri avversari odierni dispongono di buone individualità e noi siamo un rimaneggiati da numerosi infortuni, ma non possiamo permetterci altri passi falsi in casa.

Grazie a Massimiliano Tanda per la sua collaborazione e in bocca al lupo per il campionato.