Volley serie C. Ariete Femminile e Maschile una calda e.. una fredda

Volley serie C. Ariete Femminile e Maschile una calda e.. una fredda

3 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Era la settimana delle trasferte quella delle compagini di serie C “marchiate” Ariete Oristano. La femminile, in quel di Sanluri, ha impiegato meno di un’ora per sbarazzarsi dell’avversaria di turno. A 11, 17 e 22 i parziali che hanno tradotto in 0 a 3 il finale di gara.

Di contro, nella gelida Porto Torres, i ragazzi del duo Pillitu – Mancosu partono bene nel primo set vinto per 25 a 14. L’entusiasmo si spegne subito alla ripresa del match con un secondo parziale perso per 25 a 18 e un terzo e quarto combattuto punto a punto ma ugualmente persi a 23 e a 21.

Amaro il commento a fine gara di coach Bruno Pillitu: “Abbiamo vinto bene, molto bene il primo set chiuso a 14. Negli altri tre abbiamo subito troppo, soprattuto ci hanno messo in difficolta in fase difensiva. Siamo rimasti spesso troppo corti su alcuni palloni difendendo abbastanza male non riuscendo chiundi a contrattacare bene. Il Porto Torres è stato molto efficace in battuta e poi tiravano i palloni in attacco fuori dal muro dove hanno trovato la nostra debolezza difensiva. Non resta che archiviare la giusta sconfitta e pensare già al prossimo impegno in una settimana che sarà di inevitabile duro lavoro per ritrovare la nostra migliore condizione.”

Ufficio Stampa Ariete