Volley Femminile Ghilarza. Si chiude una stagione da 110 e lode con tutti segni positivi

Due vittorie per la 1^ Divisione che conclude la seconda fase in maniera perfetta, imbattute con 18 punti in sei partite e con solo due set persi su venti giocati! Nelle gare giocate venerdì e sabato le giovani non hanno lasciato dubbi sulla qualità di gioco messo in campo a S.Giusta prima e a Villaurbana dopo. Il primo posto in classifica conferma quindi la permanenza nel campionato di 1^ Divisione per l’anno prossimo, con la prospettiva di raggiungere risultati sempre migliori.
Con questo ottimo risultato si chiude la stagione sportiva per il Volley Ghilarza ma non si ferma l’attività di formazione e di preparazione per le atlete. Importanti novità sono all’orizzonte per la promozione e la crescita del movimento giovanile nel territorio, con i nuovi progetti in vista della nuova stagione sportiva.

Si legge in una nota del sodalizio: “Ringraziamo come sempre tutti gli sponsor che hanno sostenuto le squadre impegnate nei campionati, gli instancabili genitori che hanno macinato chilometri in lungo e in largo ogni fine settimana, i tecnici che garantiscono la formazione e la crescita delle squadre, i dirigenti che dietro le quinte operano perché tutto funzioni al momento giusto e soprattutto il pubblico di fedelissimi che ha animato il palazzetto durante i campionati.
A tutti voi un sentito Grazie!”