VOLLEY C FEMMNILE/ La Corren Volley Ghilarza supera lo “scoglio” Garibaldi e rientra da La Maddalena con altri tre punti primato
24 Aprile 2021In una trasferta insidiosa e in un campo non facile per nessuno, la capolista Corren Ghilarza rientra da La Maddalena, con un successo importante e altri tre punti da mettere in cascina. Con questa bella vittoria le ragazze del tecnico Giandomenico Dalù rafforzano il proprio primato in classifica anche se le inseguitrici non mollano.
Questo pomeriggio le ghilarzesi si sono imposte per 1-3 vincendo bene i primi due set per 21/ 25 e 16/25 , ma subendo il ritorno delle isolane che si sono aggiudicate il terzo parziale 25/ 16. Al quarto e decisivo set le ospiti hanno però chiuso la gara con 19/25.
Al comando del girone B del campionato di Volley Serie C femminile.restano sempre le le ragazze della società presieduta da Gian Matteo Licheri che raggiungono 23 lunghezze inseguite dalla Pallavolo Sanluri con 21, Farmacie Sircana Sorso con 20 e l’U.S. Garibaldi che resta a 18.
Nella foto di Massimo Mura l’esultanza delle vincitrici.