Volley C Femminile. Ghilarza e Ariete partenza in chiaroscuro
17 Ottobre 2018Una vittoria e una sconfitta. Vincono le ghilarzesi, sconfitte per le oristanesi. L’OpenDay di Sorso ha visto una partenza diversa per le formazioni della provincia di Oristano impegnate nel massimo campionato di pallavolo femminile. Il torneo, però, è lungo e tutto da giocare.
QUI GHILARZA
Buona la prima!
Esordio in campionato vincente per le ragazze della serie C.
Contro la neo promossa Pol. Is Bingias, Sabrina Inconis e compagne non hanno avuto problemi a mettere in campo il loro gioco, gestendo il match e chiudendo in poco più di un’ora di gioco (25-13, 25-12, 25-11).
Ottima prestazione anche delle giovanissime messe in campo da Coach Camedda sul finale dei set.
Ora subito testa al prossimo incontro, previsto per sabato 20 ottobre alle ore 18:30 tra le mura amiche del palazzetto di via Volta, con la Sandalyon Quartu. La società aspetta tutti per sostenere la squafra nella prima in casa.
QUI ARIETE
Risultato di 0 3 e i parziali parlano chiaro. In casa Ariete si é coscienti che sarà una stagione di costruttiva ripartenza. Da Sorso si è rientrati con una certezza: c’è tanto ancora da lavorare. Sabato ci si prepara ad ospitare una compagine molto delusa dall’esordio. Allenamenti programmati per oggi, Giovedì e Venerdì.
In copertina il GSD Volley Ghilarza. All’interno del servizio la Inconis e l’Ariete.