VOLLEY C FEMMINILE/ Corren Ghilarza ancora in vetta e “riabbraccia” Moro, Cadau e Mascia
19 Aprile 2021Ancora una vittoria e altri tre punti importanti per la Corren Ghilarza che consolida il primato e il suo ruolo di regina battendo per 3-0 al Pala Conti la Silvio Pellico 3 P. tre partecipanti al girone B del campionato di Volley Serie C femminile. Con questa ennesima vittoria le ragazze della società presieduta da Gian Matteo Licheri raggiungono 20 punti e si preparano con ottimismo al big match in programma sabato prossimo a La maddalena con l’U.S. Garibaldi che insegue a meno 2.
La compagine del tecnico Dalù gode comunque di ottima salute e nelle ultime settimane ha fatto registrare il rientro in gruppo delle giocatrici: Martina Mascia di Ghilarza, Beatrice Moro e Nicoletta Cadau di Nuoro, andate a integrare una rosa già importante per la presenza di Eliana Melia, Alessandra Cosseddu, Giulia Sanna, Giovanna Giuffreda, Marcella Gallus, Neide Aparecida, Simona Putzolu Enrica Licheri, Vittoria Pala, Federica Pes, Irene Castro.
Grandi soddisfazioni arrivano intanto anche dalla formazione dell under 19 che nell’ ultimo turno ha conquistato un bel successo contro l Ariete di Oristano vincendo per 3/2, Grande gioia per il capitano Simona Putzolu e le altre giocatrici Enrica Licheri, Vittoria Pala, Federica Pes, Irene Castro, Ginevra Massidda, Alessia Deligia. Le ragazze sono seguite dalla brasiliana Neide Aparecida, atleta della prima squadra.