VOLLEY B2 FEMMINILE/ Esordio rinviato il 16 ottobre  a Roma per il Ghilarza: mancano gli aerei per il Lazio

VOLLEY B2 FEMMINILE/ Esordio rinviato il 16 ottobre a Roma per il Ghilarza: mancano gli aerei per il Lazio

8 Ottobre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Deve giocoforza rinviare l’esordio con il campionato nazionale di serie B 2 femminile il GSD Volley Ghilarza 2008 che avrebbe dovuto giocare sabato prossimo nella capitale per la prima giornata del torneo sul terreno della Devolution Volley Roma.

Pertanto, l’esordio sarà quello previsto per la  settimana successiva, il 23 ottobre alle ore 15 nella palestra in via Volta a Ghilarza, che vedrà  opposta la formazione di coach Dalù  alla San Paolo Volley Cagliari er il primo dei tanti derby isolani.

Le incertezze sulla continuità territoriale (l’aggiudicazione per i voli è attualmente in stand by) causano dunque  una partenza a ranghi ridotti

 per la Sardegna nei campionati nazionali di pallavolo. Come comunicato dalla Federpallavolo infatti «in considerazione della problematica che interessa le società del girone N di B2 femminile soggetti a voli da e per la Sardegna si è deciso di spostare d’ufficio le gare che prevedono spostamenti con voli aerei delle prime due giornate. Gli incontri saranno recuperati l’8 dicembre e il 5 e 6 gennaio. Il problema riguarda però solo i collegamenti con il Lazio.