VOLLEY  B2 FEMMINILE/ Esordio in panchina oggi per Alberto Peltz neo tecnico del Ghilarza  

VOLLEY  B2 FEMMINILE/ Esordio in panchina oggi per Alberto Peltz neo tecnico del Ghilarza  

2 Aprile 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Partita casalinga ed esordio questo pomeriggio alle 15 con la Revolution  Volley per  per il neo tecnico del Gsd Volley Ghilarza 2008 Alberto Peltz che ha sostituito in settimana coach Giandomenico Dalù che in settimana ha chiuso in modo consensuale il rapporto con la società del presidente Gian Matteo Licheri.

Peltz è  allenatore  dal 1989 ed  ha  conseguito l’attuale qualifica di 3′ grado nel 1998.  Ha guidato diverse società del sassarese sia nel maschile che femminile, e qualche esperienza ad Olbia e a Nuoro Dal 2015 al 2021 è stato responsabile del settore maschile della Silvio Pellico di Sassari  seguendo per 4 stagioni la serie B come primo allenatore e quasi tutti anche il settore giovanile vincendo diversi titoli provinciali e regionali. Le ultime due stagioni è stato al  Porto Torres Volley e al Sorso Volley come allenatore della prima squadra che disputa la serie C femminile.

Ha fatto per diversi anni il selezionatore provinciale e regionale sia nel maschile che nel femminile.   Dal 2010 è docente nazionale, quindi con il compito di  formare i futuri colleghi allenator i, Dal 2021 è  anche consigliere del comitato territoriale di Sassari.