Video notizia calcio 1A categoria B. Terza vittoria consecutiva della Tharros
13 Gennaio 2019IL COMMENTO
Continua il ciclo positivo della Tharros nuovo corso che ottiene la terza vittoria consecutiva. I 9 punti conquistati consentono alla formazione di mister Nulchis di avvicinarsi ad altre formazioni e guardare con più ottimismo al futuro.
Non c’è due senza tre. La Tharros ottiene la terza vittoria consecutiva battendo senza grossi patemi d’animo la Virtus Villamar per due a zero.
I biancorossi sostenuti da oltre centocinquanta tifosi controllano la gara e passano al 16′ con Alessandro
Tocco, ex Tavolara e Tonara, che intercetta di testa un pallonetto ed insacca. La squadra ospite accenna ad una reazione ma è ancora la Tharrosna rendersi pericolosa.
Nel secondo tempo i padroni di casa vanno in relax e gli ospiti si rendono pericolosi, ma falliscono due preziosi occasioni al quarto d’ora.
Al 30′ contatto in area avversaria e l’arbitro decreta il rigore che viene messo a segno da Zaccheddu. La partita scivola via tra sostituzioni, qualche ammonizione e l’espulsione di un giocatore ospite per insistite proteste.
Dopo il fischio finale i giocatori oristanesi salutano i tifosi e li ringraziano del loro sostegno. Domenica prossima la Tharros sarà impegnata tra le mura amiche con l’Atletico Villaperuccio, squadra contro la quale ha perso 6 a 1 nella partita d’andata. Ma nel prossimo turno sarà un’altra storia.
Antonio Pinna