Una gran bella notizia: “riapre” i battenti il Tennis Club Paulilatino

Una gran bella notizia: “riapre” i battenti il Tennis Club Paulilatino

13 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

C’erano i campi ma mancava un gestore e soprattutto non esisteva in paese una persona appassionata e capace di aggregare i tennisti che amano questo sport. Grazie alla intelligenza dell’Amministrazione Comunale di Paulilatino che ha creduto nel progetto, i campi sono adesso riaperti e affidati a Giancarlo Cruccas, conosciutissimo nel mondo della racchetta, che insieme al suo team ha messo mano agli impianti paulesi con un gran lavoro di pulizia e maquillage. Abbiamo allora voluto incontrare lo stesso Cruccas che ci ha illustrato il lavoro fatto sino a oggi è quello in programma per il futuro. 
“Dopo aver gestito per anni il TC Ghilarza, Borore e Macomer, afferma, ho voluto provare, anche come sfida personale, di poter avere in gestione il vecchio TC di Paulilatino. Ho trovato un Sindaco e una Amministrazione Comunale moderna con idee chiare e lungimiranti che mi hanno dato la possibilità di rilanciare il club, praticamente distrutto.

Con il mio team, continua, abbiamo rimesso a posto tutto e già ricevuto un più che ottimo interessamento sia a livello paulese che dai paesi intorno. Il team è composto da me e dai miei figli, due di questi maestri di Tennis.Uno a Cagliari alle Saline l’altro a Terni. Gli obiettivi sono ovviamente il rilancio del Tennis specialmente a livello giovanile. Per fine Agosto abbiamo organizzato un corso gratuito per ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Faremo poi, specifica Cruccas, con scadenza quindicinale i tornei rodeo e altre attività. A seguire con il mio team, conclude, abbiamo avuto in concessione anche il club comunale di Allai”.  
In bocca al lupo e buon lavoro allora a Giancarlo Cruccas e al suo team anche da GuilcerSport.  Quando nel territorio rinascono centri dove si fa sport, è sempre motivo di festa e soddisfazione per tutti.
Nella foto Giancarlo Cruccas