UNA CONFERMA E UN RITORNO/Luca Sau e Michele Pili le “chiocce” del Tonara giovane di mister Romano Marchi
7 Agosto 2020Sono due istituzioni del calcio tonarese e si mettono a disposizione della loro squadra per aiutare a comporre un organico di atleti che vogliono bene alla maglia e che facciano la chioccia all’organico giovane che sta predisponendo la dirigenza. Stiamo parlando di Luca Sau e di Michele Pili, due veterani a disposizione del neo allenatore gavoese Romano Marchi, arrivato a mille metri per disputare un bel campionato di Promozione.
Il portiere Pili lo conosce bene per averlo allenato lo scorso anno al Taloro ed é sicuramente una grande garanzia. Il secondo, il capitano Luca Sau, è un difensore centrale che guida come pochi il reparto arretrato e che negli ultimi anni si è distinto per correttezza totalizzando l’nvidiabile record per giornate consecutive senza aver ricevuto neppure un cartellino giallo.
Ed è lo stesso Sau, che riassume i motivi che inducono ad essere ottimisti per il lavoro sulla annata che sta per iniziare. “Sono soddisfatto, afferma Sau, soprattutto perchè punteremo sui giovani. Far esordire e crescere il vivaio tonarese e tutti i ragazzini dei paesi limitrofi che militano nel nostro settore giovanile, sono sicuro che mister Marchi sarà bravissimo a fare questo lavoro”.
Nella foto di copertina Luca Sau