ULTIM’ORA CALCIO: LA PAULESE INGAGGIA UN SUPER PORTIERE. ARRIVA TOTO PIRAS EX TORRES, TEMPIO, FERTILIA E TORTOLI’

ULTIM’ORA CALCIO: LA PAULESE INGAGGIA UN SUPER PORTIERE. ARRIVA TOTO PIRAS EX TORRES, TEMPIO, FERTILIA E TORTOLI’

7 Luglio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

La dirigenza della Paulese non finisce davvero di stupire. Aveva la necessità di trovare un portiere importante per la categoria, ma questa volta andata a pescare un numero uno con esperienza e un passato tra i professionisti, Serie D ed Eccellenza.

Stiamo parlando del bosano Antonio Piras, noto Toto, 32 anni che arriva in gialloblu’ vantando un curriculum di tutto rispetto.

La firma sull’accordo tra il sodalizio presieduto da Enrico Cuscusa e il portiere, è avvenuta nella tarda serata a Bosa.

Dopo essere cresciuto nella Torres, Piras ha giocato due anni in C1, mentre successivamente ha difeso la porta di formazioni militanti in Serie D ed Eccellenza fra le quali spiccano Tempio, Tortolì e Fertilia.

E proprio con gli algheresi, due stagioni fa, ha subito un brutto incidente e lo scorso anno ha giocato con la Calmedia Bosa per iniziare il recupero alla attività.

Dopo quelli delle punte Catzeddu e Scanu, l’arrivo di Piras va ulteriormente a rinforzare una formazione destinata a un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato.

Nella foto Toto Piras

Con la collaborazione di Peppe Putzolu.

Copertina servizio neo acquisto Paulese Calcio