“Tharros, capolista ma con grande umiltà”. Il vice presidente Musu analizza il buon  momento dei biancorossi     

“Tharros, capolista ma con grande umiltà”. Il vice presidente Musu analizza il buon  momento dei biancorossi     

1 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Per l’analisi e i pronostici della settimana del campionato di Prima Categoria girone B, il nostro ospite è Giacomo Musu, vicepresidente della Tharros e diretto collaboratore del patron Tonio Mura. Musu è ovviamente molto contento del cammino sin qui fatto dalla compagine biancorossa guidata da Mister Maurizio Nulchis.

“Essere già in testa alla classifica dopo poche giornate di campionato, afferma Musu, è  motivo di grande soddisfazione perché significa che abbiamo formato una  valida rosa di giocatori e tutti  stanno confermando il loro valore. Ovviamente siamo consci della nostra forza, ma andiamo avanti con la massima umiltà, rispettando tutte le squadre. Mancano ancora tantissime partite, aggiunge Musu, e dobbiamo rimanere con i piedi per terra giocando ogni gara  con la massima concentrazione possibile. Vogliamo proseguire con  questo trend positivo anche per i nostri tifosi, conclude Il vicepresidente biancorosso, che ci stanno seguendo sempre più numerosi ed in modo appassionato”.

Ecco i suoi pronostici.

 

ATLETICO SAN MARCO CABRAS – ANTIOCHENSE 1

La squadra di Bobo Sau è compagine quadrata e sul proprio campo  credo possa ottenere il risultato pieno.

FERMASSENTI – FRANCESCO BELLU TERRALBA 1X

Gli iglesienti  sono una delle formazioni più quotate del campionato e la vittoria è alla loro portata. Credito però anche al Terralba, che a Oristano non ha sfigurato.

FRECCIA PARTE MONTIS MOGORO – ATLETICO NARCAO 2

Il Narcao è una squadra ostica che andrà a cercare il risultato pieno.

GIOVENTÙ SAMASSI – GERGEI 1X

I campidanesi  sono una ottima formazione, ma gli ospiti hanno la capacità di trovare motivazioni quando giocano di buon livello.

SADALI – CAPOTERRA X2 
Gara con due squadre toste anche se vedo favoriti gli ospiti che con la Tharros mi sono piaciuti.

SANTA GIUSTA – LIBERTAS BARUMINI 1X

I  lagunari vorranno confermare la vittoria di domenica scorsa in trasferta. Occhio però al Barumini allenata da un buon tecnico come Luca Desogus.

SAN SPERATE – ATLETICO VILLAPERUCCIO X 
Non conosco bene le due squadre, ma un pari credo sia il risultato più logico.

VILLAMAR – THARROS 2

Trasferta impegnativa e non facile, ma abbiamo il dovere di portare a casa tre punti per proseguire il nostro cammino in vetta.

Nella foto di copertina Giacomo Musu.