“Tharros, capolista ma con grande umiltà”. Il vice presidente Musu analizza il buon momento dei biancorossi
1 Novembre 2019Per l’analisi e i pronostici della settimana del campionato di Prima Categoria girone B, il nostro ospite è Giacomo Musu, vicepresidente della Tharros e diretto collaboratore del patron Tonio Mura. Musu è ovviamente molto contento del cammino sin qui fatto dalla compagine biancorossa guidata da Mister Maurizio Nulchis.
“Essere già in testa alla classifica dopo poche giornate di campionato, afferma Musu, è motivo di grande soddisfazione perché significa che abbiamo formato una valida rosa di giocatori e tutti stanno confermando il loro valore. Ovviamente siamo consci della nostra forza, ma andiamo avanti con la massima umiltà, rispettando tutte le squadre. Mancano ancora tantissime partite, aggiunge Musu, e dobbiamo rimanere con i piedi per terra giocando ogni gara con la massima concentrazione possibile. Vogliamo proseguire con questo trend positivo anche per i nostri tifosi, conclude Il vicepresidente biancorosso, che ci stanno seguendo sempre più numerosi ed in modo appassionato”.
Ecco i suoi pronostici.
ATLETICO SAN MARCO CABRAS – ANTIOCHENSE 1
La squadra di Bobo Sau è compagine quadrata e sul proprio campo credo possa ottenere il risultato pieno.
FERMASSENTI – FRANCESCO BELLU TERRALBA 1X
Gli iglesienti sono una delle formazioni più quotate del campionato e la vittoria è alla loro portata. Credito però anche al Terralba, che a Oristano non ha sfigurato.
FRECCIA PARTE MONTIS MOGORO – ATLETICO NARCAO 2
Il Narcao è una squadra ostica che andrà a cercare il risultato pieno.
GIOVENTÙ SAMASSI – GERGEI 1X
I campidanesi sono una ottima formazione, ma gli ospiti hanno la capacità di trovare motivazioni quando giocano di buon livello.
SADALI – CAPOTERRA X2
Gara con due squadre toste anche se vedo favoriti gli ospiti che con la Tharros mi sono piaciuti.
SANTA GIUSTA – LIBERTAS BARUMINI 1X
I lagunari vorranno confermare la vittoria di domenica scorsa in trasferta. Occhio però al Barumini allenata da un buon tecnico come Luca Desogus.
SAN SPERATE – ATLETICO VILLAPERUCCIO X
Non conosco bene le due squadre, ma un pari credo sia il risultato più logico.
VILLAMAR – THARROS 2
Trasferta impegnativa e non facile, ma abbiamo il dovere di portare a casa tre punti per proseguire il nostro cammino in vetta.
Nella foto di copertina Giacomo Musu.