SPECIALE OLIMPIADI/ Grande festa per il rientro a casa del tecnico della canoa Stefano Loddo e della pallavolista Alessia Orro

SPECIALE OLIMPIADI/ Grande festa per il rientro a casa del tecnico della canoa Stefano Loddo e della pallavolista Alessia Orro

8 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Grande festa nella marina di San Vero Milis per il rientro a casa del tecnico Stefano Loddo, allenatore della medaglia d’argento nella canoa olimpica Manfredi Rizza.
Festa doppia perchè  ad accoglierlo c’era  anche l’altra olimpionica della Pallavolo  Alessia Orro di Narbolia. Stefano ha accolto con molta felicità Alessia e i suoi genitori presenti all’evento. Artefici di questa festa la mamma Antonella, il padre Antonio e la sorella Sabrina.
Presenti gli amici del  Circolo Nautico Oristano con in testa il presidente Gian Marco Patta. l’allenatore di Stefano Oppo Giorgio Marras e tanti atleti dello stesso sodalizio oristanese. Assente giustificato l’artefice della medaglia d’argento olimpica Rizza, andato a festeggiare con i suoi genitori en la sua società di origine Canottieri Ticino KayakTeam, ma ha promesso che sarà presto a Oristano.
Non era presente neppure Stefano Oppo  impegnato a Cagliari  con una n trasmissioni radiofonica ma presenti erano invece i suoi genitori Luigi e Adriana.  Per il CNO sono stati  questi giorni  veramente densi di emozione  e grande gioia.
Nella foto di copertina  Giorgio Marras, Syefano Loddo, Gian Marco Patta e Alessia Orro.