SORRIDONO SANTA GIUSTA E ORISTANESE/ Sconfitte pesanti in Prima girone B per Terralba, Freccia e Atletico San Marco

SORRIDONO SANTA GIUSTA E ORISTANESE/ Sconfitte pesanti in Prima girone B per Terralba, Freccia e Atletico San Marco

18 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Giornata da dimenticare per buona parte delle cinque  le formazioni oristanesi che partecipano al campionato di Prima Categoria girone B.

Solo il Santa Giusta e l’Oristanese hanno infatti conquistato un punto mentre  Terralba Francesco Bellu, Atletico San Marco Cabras, Oristanese e Freccia Parte Montis Mogoro sono state pesantemente sconfitte.

I PAREGGI

Andando in ordine bel pareggio fuori casa  con l’Antiochense del Santa Giusta del nuovo mister Gianni Lutzu, in una ricca di gol e impreziosita ancira dal terzo gol stagionale di Alex Pistis e dalle reti di di Pibiri e Zedda. Pareggio interno invece dell’Oristanese di Federico Trudu che impatta in casa per 2-2  con la forte Fermassenti grazie ai gol di Marongiu e Pes. Considerato però il valore dell’avversario e soprattutto la crescita di squadra, la matricola biancorossa  deve però ritenersi comunque soddisfatti e pensare alla crescita dei giovani.

LE SCONFITTE

Sorprendente è sicuramente quella della Freccia Parte Montis Mogoro di mister Giancarlo Boi che perde per 2-4 contro la Gialeto nonostante la doppietta di Zippo Atzeni. Incidente di percorso che non fa venir meno comunque la consistenza dei mogoresi che hanno tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice.

Brutte sconfitte anche dell’Atletico San Marco Cabras che prende 5 gol a Villamar con l’unica gioia  il gol della bandiera di Simbula e del Terralba Francesco Bellu che ha subito 4 reti sul terreno amico  dalla Gioventù Sportiva Sanlurese e le soddisfazioni arrivano solo per i gol di Tiddia e Peddoni. Per le formazioni di Bobo Sau e Alessandro Deplano passi falsi da recuperare al più presto con la potenzialità dei rispettivi organici composti da giocatori esperti e di qualità.

Foto di copertina Pistis, Zedda e Pibiri  autori dei gol del Santa Giusta