Si rinnova il connubio fra Gardini e il tecnico di Macomer Manuel Moro, suo vice anche alla Torres
20 Giugno 2020Dopo il Lanusei la Torres, ma sempre in serie D. Si rinnova l’importante incarico per il giovane tecnico macomerese Manuel Moro, chiamato ad affiancare come suo vice il neo allenatore della formazione sassarese Aldo Gardini.
Dopo quella ogliastrina é sicuramente una esperienza di notevole spessore per la crescita e maturazione del mister del Marghine, che pian piano sta percorrendo le tappe della sua carriera che si spera ricca di soddisfazione.
“Intanto, come prima cosa, volevo ringraziare il Lanusei calcio per la straordinaria esperienza della scorsa stagione, afferma Moro. Ringrazio società giocatori e tifosi, tutte persone squisite. Per quanto riguarda questa nuova esperienza, aggiunge, non ho esitato un attimo ad accettare di lavorare ancora con mister Gardini, un vero professionista di altissimo livello.
La chiamata alla Torres per me è una sfida importante, una grandissima società, una piazza molto stimolante. Sono pronto a dare anima e corpo per ottenere il massimo da questa nuova esperienza. Non vedo l’ora di iniziare” .
In bocca al lupo a Manuel!
Nella foto di copertina Manuel Moro.