Robusto maquillage del Tramatza per il 2020. Ritorna Domenico Nuscis e si rafforza la rosa di mister Scano

Robusto maquillage del Tramatza per il 2020. Ritorna Domenico Nuscis e si rafforza la rosa di mister Scano

30 Dicembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Ecco il comunicato del club campidanese.

“La società ha messo a disposizione diversi giocatori per mister Scano, cercando di rendere la rosa più competitiva. L’operazione più suggestiva vede il ritorno in gialloblu della ” stella”  Domenico Nuscis.

Il classe 97′ non ha certo bisogno di presentazioni, un vero lusso per la categoria. Al rientro da impegni lavorativi Simone Incani attaccante classe 1996 che, anche nella passata stagione, ha vestito i nostri colori.

Importante per esperienza e tasso tecnico, l’arrivo del portiere Roberto Soro classe 85′ proveniente dal Solarussa.  Rientra dal prestito dalla Polisportiva Sanverese l’estroso attaccante Luca Atzori classe 90′.

Ritorno anche dei centrocampisti Carlo Minnai classe 94′, alla quarta stagione in maglia gialloblu classe 94′, Andrea Delussu, ex Tharros, Nicola Mulas classe 93′, ex Tadasuni, Norbello e Abbasanta.

Inserimento in rosa inoltre del classe 76′ Efisio Sasso, difensore esperto e affidabile. In uscita si registra invece il trasferimento dell’attaccante Andrea Cossu alla Polisportiva Sanverese.

Insomma si riparte, con grande entusiasmo ma anche con grande serenità, sperando che l’anno nuovo ci porti anche un po’ di fortuna”.