RIVOLUZIONE AL BONORVA/Lasciano il Presidente Gavino Pischedda e il tecnico Fieno. Alla guida della società Fabio Pischedda
10 Settembre 2020A qualche giorno dall’esordio in Coppa Italia di Promozione con il Thiesi, si registra al Bonorva una vera vera e propria rivoluzione tecnica e societaria.
Si sono dimessi infatti il Presidente Gavino Pischedda e il tecnico bonorvese Gigi Fieno. Stasera si è tenuta una riunione che ha provveduto alla nomina del nuovo presidente. Per il tecnico invece se ne saprà di più nei prossimi giorni. Ecco comunque il comunicato ufficiale della società pubblicato poco fa’ sulla pagina Facebook.
“Alcuni aggiornamenti e sentiti ringraziamenti. Il Presidente è Fabio Pischedda, il Vice Presidente Roberto Marruncheddu, alla Segreteria è confermata Marilena Cossu, alla Tesoreria la new entry Gianpiero Sassu. Resta in direttivo, con un ruolo centrale, e ringraziamo per la responsabilità e l’impegno di queste intense settimane, l’ex Presidente Gavino Pischedda.
Oggi, nella amichevole con il Pattada vinta per 2-1, abbiamo salutato Mister Gigi Fieno. A Gigi, che suo malgrado ci lascia per motivi personali, dobbiamo dire grazie per la dedizione, l’impegno e la professionalità di queste settimane che hanno consentito, remando contro il tempo tiranno, di mettere in campo una squadra piacevole, dinamica e all’altezza del ruolo.
Con Gigi, che resta un grande amico della Polisportiva Bonorva, non mancheranno prossime occasioni di incontro nello spirito dello sport, della professionalità mai disgiunte dal divertimento. Presto importanti aggiornamenti”.