Prima uscita stagionale per il Sedilo. Stasera alle 19 amichevole con l’Oniferese
8 Settembre 2016Dopo quasi 20 giorni di lavoro in vista del campionato di Prima Categoria, il Sedilo di Gianfranco Pittalis, effettua oggi la prima amichevole della stagione affrontando l’Oniferese, formazione che milita nel torneo di Seconda Categoria. Calcio di inizio alle ore 19 sul campo del Sedilo. Sarà una occasione importante per iniziare a testare la bontà della rosa giocatori. Come è noto la società ha deciso di confermare in blocco i giocatori che benissimo avevano fatto la passata stagione, centrando una storica e inaspettata promozione.
A un organico gia valido, vanno ad aggiungersi 4 importanti acquisti, che come chiesto dall’allenatore, sono uno per reparto: Graziano Salaris, Emanuele Mannu, Nicola Loi e Davide Muscau.
L’obbiettivo stagionale del Sedilo è certamente quello di confermare la categoria e di cercare di arrivare a una salvezza possibilmente tranquilla.
Nonostante le insidie che può riservare il girone C, mister Gianfranco Pittalis si mostra ottimista: “Ci siamo rinforzati con Nicola Loi e Davide Muscau, elementi di esperienza ma anche con il giovane portiere di Sedilo Graziano Salaris ed il ritorno del difensore Emanuele Mannu. Sono ovviamente consapevole che c’è molto da lavorare, ma ottimista perché ho tanta stima in tutti i ragazzi che compongono la rosa”.
Paolo Carta