Play off Volley Femminile C. Santina Raschiotti ci presenta la “bella” dell’Ariete a Sassari. Intervista al coach Tore Flore

L’Ariete Oristano si gioca l’accesso alla serie B di pallavolo femminile in una gara finale a Sassari domani, sabato 19 maggio.
Dopo aver perso gara 1 e vinto gara 2, ribaltando completamente le parti in campo, ecco che le ragazze di Tore Flore sono chiamate a uno sforzo finale, come già due anni fa, ma stavolta in trasferta, sul difficile campo della Orion.
Le parole del tecnico oristanese a mente fredda, dopo la netta vittoria casalinga per tre a zero: “Abbiamo mantenuto alta l’asticella della concentrazione, senza mai trascendere. A momenti ho avuto l’impressione che non stessimo forzando, quindi penso potremmo anche far meglio. Ma eravamo in casa, anche se reduci da una sconfitta che ha fatto pensare. Ora torniamo sul luogo della “disfatta”, non so ancora se e quanto più determinati e convinti rispetto a sabato scorso. Bisogna credere in queste ragazze, devono sentirsi apprezzate e capite…. Se saremo (sarò!) bravi ad infonderle fiducia e comprensione… loro risponderanno come sanno fare!”

La società è pronta per seguire in massa le ragazze, l’appuntamento è per le ore 18.00 a Sassari, sul campo della palestra della scuola media 12 in via Togliatti.

Santina Raschiotti