PLAY OFF B2/ Colpo grosso per 3-1 del Ghilarza in gara 1sul campo del Quartu e sabato si gioca il passaggio nel torneo nazionale
3 Luglio 2021Grande avvio play-off della Corren Ghilarza Volley 2008 che superando la Tespiense Quartu sul campo di Settimo San Pietro per 3-1 ha iniziato in maniera eccezionale la fase conclusiva della stagione per l’ammissione al campionato nazionale di serie B2.
La formula prevede ora il ritorno si giochi sabato 10 luglio a Bortigali per via della indisponibilità perenne della palestra di Ghilarza, con l’eventuale bella ancora ancora a Settimo San Pietro mercoledì 14 luglio.
Eppure le cose non erano iniziate bene per la compagine del tecnico Giandomenico Dalu’ che ha dovuto fare a meno di Alessandra Cosseddu per motivi di lavoro inserendo l’ atleta ghilarzese Martina Mascia che ha dato un importante contributo. Tutta la squadra ha giocato però con grinta e determinazione vincendo il primo set per 25/18, subito pareggiato dalle locali per 25/ 15. Le ghilarzesi non ci stanno e vincono agevolmente gli altri due set per 25/14 e 25/18conquistando una vittoria che vale oro. Ora sanato la seconda gara a Bortigali e ( toccando ferro) la Corren Ghilarza potrebbe corono rare il sogno della B2.