PILLOLE DI CALCIOMERCATO/ Le ultime sui movimenti delle formazioni del nord Sardegna
20 Luglio 2022Dopo le conferme, la Polisportiva Thiesi (Promozione) annuncia i primi due arrivi della stagione calcistica 2022-2023. La società neroverde, guidata dal presidente Peppino Mannu, e quest’anno allenata da Lorenzo Uneddu, ha ufficializzato gli arrivi di Gabriel Pinna e Antonio Mastino. Il primo vanta esperienze nella Scuola calcio Cagliari, Torres 2000, Usinese, Macomer, Bonorva e Macomerese; il secondo nella Torres, Casteldardo, Li Punti e Usinese. Confermato il classe 2022 Christian Moretti. Reso noto anche il nome del vice allenatore, che sarà Ciro Iacomino.
In casa Luogosanto (Promozione), arriva la conferma per Marco Addis.
Prosegue sulla linea giovane la Lanteri di mister Giuliano Robbi che ha aggregato alla prima squadra Alessandro Brozzu, Giuseppe Cagnoni e Simone Bianco. La nuova conferma riguarda il difensore Marco Simula.
Non solo sul fronte arrivi, ma l’Usinese Promozione) del nuovo mister Gian Mario Rassu lavora anche sul fronte delle conferme: la società rossoblù ha annunciato la permanenza in organico di Salvatore Panzali, Simone Chighine, Fabio D’Andrea e Stefano Deriu.
Due movimenti, uno sul fronte conferme e l’altro su quello degli arrivi, in casa Tempio: il primo è la permanenza in Gallura di Giovanni Spezzigu; l’altro è l’acquisto del centrocampista, ex nuorese, Felipe Roccuzzo.
Nella prossima stagione calcistica indosserà la maglia numero 1 del Pozzomaggiore il portiere Antonio Sechi di Borore , con grande esperienza nei campionati di categoria superiore a Ghilarza e con la Macomerese. .
Antonio Caria
Foto di copertina Antonio Sechi neo portiere del Pozzomaggiore.