Pesistica: il ghilarzese Sergio Massidda convocato nella rappresentativa sarda per il Torneo di Natale con la Sicilia del 18 Dicembre a Cagliari

Pesistica: il ghilarzese Sergio Massidda convocato nella rappresentativa sarda per il Torneo di Natale con la Sicilia del 18 Dicembre a Cagliari

5 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

E’ stata accolta con grande soddisfazione da parte degli appassionati di questo sport nel Guilcier, la notizia che il pesista Sergio Massidda di Ghilarza è stato convocato a far parte della rappresentativa della Sardegna che il prossimo 18 dicembre prenderà parte a Cagliari ( Palazzetto dello Sport) al Torneo di Natale dove ci sarà il confronto con la Regione Sicilia. La importante manifestazione è stata organizzata per festeggiare la recente rielezione di Antonio d’ Urso alla presidenza della FIPE. Nelle stesse giornate si svolgerà nell’ Isola anche la riunione del Consiglio direttivo nazionale del quale fa parte il presidente del Comitato Regionale Sardo Roberto Tola.

Oltre alla convocazione nella “nazionale quattro mori”, Sergio Massidda e’ stato inserito dalla Federazione Italiana Pesi fra i 15 migliori giovani atleti sardi, per partecipare agli stage guidati da tecnici federali per la formazione permanente dei talenti isolani. I corsi si svolgono a Villaspeciosa in provincia di Cagliari nel centro federale inaugurato qualche mese fa.

Complimenti e in bocca al lupo a Sergio!

Pesistica - Massidda Sergio Andrea DeianaNella foto di copertina il pesista Sergio Massidda, nella foto dentro il servizio da sinistra il tecnico Andrea Deiana , al centro Massidda, a destra il Direttore Tecnico Regionale Sardegna Sebastiano Corbu.