Per il compleanno del presidente Verlezza: il “suo” Tonara gli regala finale di Coppa, vittoria con la Torres e sesto posto

Per il compleanno del presidente Verlezza: il “suo” Tonara gli regala finale di Coppa, vittoria con la Torres e sesto posto

20 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il presidente Vincenzo Verlezza ha trascorso davvero un bel compleanno. Il “suo” Tonara gli sta regalando tantissime soddisfazioni in una stagione andata in crescendo. Grandi traguardi in Coppa Italia Eccellenza con il raggiungmento della finale con l’Atletico Uri in programma a fine gennaio, la prestigiosa vittoria di domenica scorsa contro la Torres e il raggiungimento della sesta posizione al termine della prima parte del torneo.

Di questo momento davvero eccezionale ne abbiamo parlato con il tecnico Antonio Prastaro.

Mister, complimenti due grandi traguardi raggiunti.

Erano due appuntamenti importantissimi , siamo contenti di averli centrati.

Cosa c’è dietro questi exploit? Società, squadra tecnico e pubblico siete stati un mix vincente dopo l’ inizio ricco di incognite…

C’è tanto sacrificio da parte dei ragazzi che lavorano sodo in settimana, in un ambiente unito e l’umiltà di sapere che ogni avversario va affrontato con il giusto rispetto.
I tifosi sono poi un valore aggiunto.

Dove volete arrivare?

Il nostro obbiettivo è giocare partita per partita per stare lontani da zone calde .La società garantisce serenità. Detto questo bisogna continuare a migliorare perché il campionato è lungo ed insidioso.