Per i 90 anni del G.S. Abbasanta il presidente Dessì lancia un appello: “Aiutiamo la società con la tessera del sostenitore”
4 Agosto 2020
“Il G.S. Abbasanta non è delle poche persone che fanno parte del gruppo dirigente, ma abbiamo l’ambizione che diventi patrimonio di tutti”.
Con questo parole la società guidata dal presidente Tore Dessì, per la stagione post Covid 2020-21, lancia una nuova forma di sostegno alla società: l’azionariato popolare. Un sistema che permetterà a quanti concorreranno alla gestione del sodalizio con una piccola cifra, di diventarne soci e contribuire fattivamente all’attività della imminente stagione sportiva. In un appello attraverso Guilcersport ai tifosi e simpatizzanti il presidente presenta l’iniziativa.
“ In questa stagione, afferma Dessì, festeggiamo i 90 anni di vita della nostra società. Certamente una gran bella notizia,quasi un secolo di storia non è uno scherzo. Tuttavia, è d’obbligo sottolineare come i tempi che in generale si stanno attraversando nel periodo Covid non sono per niente facili, con la conseguenza che alcuni settori del nostro vivere quotidiano soffrono enormemente.L’attività sportiva non è esente da tale difficoltà.
Per dare un degno futuro alla nostra società, aggiunge il presidente, abbiamo deciso di lanciare un progetto di partecipazione popolare nell’associazionismo sportivo. Crediamo sia questa l’unica strada di successo per andare avanti anche sul lavoro di crescita dei numerosi e validi giovani del vivaio. Per raggiungere obiettivi importanti in termini di impegno sociale e risultati sportivi, intendiamo creare una vera collaborazione ed un legame indissolubile con tutti i sottoscrittori del progetto”.
Come si diventa sostenitori ufficiali del Gruppo Sportivo Abbasanta? “La cosa è molto semplice, chiarisce Dessì. I dirigenti, al ricevimento di qualsiasi minima quota consegneranno la Tessera del Sostenitore che consentirà anche l’accesso al campo per assistere alle gare casalinghe”.
Insomma per la prossima stagione ci sono poche certezze, ma c’è tanta voglia di ripartire e far bene con il sostegno di tutti, visto che probabilmente sarà difficile riuscire a confermare gli sponsor delle ultime stagioni, a causa dei danni economici derivanti dalla recente pandemia.