PALLAVOLO: SETTIMANA DA TRIPLETE PER IL GSD VOLLEY GHILARZA

PALLAVOLO: SETTIMANA DA TRIPLETE PER IL GSD VOLLEY GHILARZA

1 Marzo 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Tre su tre come mai non era accaduto. Fine settimana di sole vittorie per le formazioni del GSD Volley Ghilarza impegnate nei rispettivi campionati.

Tutte le squadre impegnate in trasferta, hanno portato a casa punti preziosi, dalla serie D che ha battuto la Silvio Pellico Sassari per 3-0, alla seconda divisione, che vince per 3-1 sul Sunvolley, all’Under14 che torna vittoriosa dal campo di Cuglieri.

Intanto la società del presidente Licheri  guarda già al prossimo fine settimana che in Serie D vedrà impegnata l’A.M. Santa Lucia Ghilarza sull’ostico campo della Stella Maris Porto Torres, attualmente terza in classifica a -7. L’incontro si giocherà domenica 6 marzo alle ore 18. 00 nella palestra di via Brunelleschi, a Porto Torres.

Impegni casalinghi invece per seconda divisione e Uder 14, rispettivamente venerdì alle ore 18. 30 contro SSD Arcidano e domenica alle ore 16.00 contro la Virtus Nurachi. Entrambe le gare si giocheranno presso la palestra delle scuole medie di via Volta a  Ghilarza.

Si ringrazia per le notizie e le foto Paolo Mura e la società GSD VOLLEY GHILARZA  per la preziosa e puntuale collaborazione.