PALLAVOLO SERIE D MASCHILE/ La Sunvolley di coach Meloni conquista i play off promozione in serie C
14 Marzo 2022Gran bella notizia per la pallavolo provinciale. La Sunvolley di San Vero Milis ha ottenuto l’ accesso ai play off considerato che nella penultima giornata di campionato conquistato tre punti d’oro contro la Punto volley Sassari che vale appunto la qualificazione ai play off promozione in serie C. I giovanissimi atleti capitanati da Michele Spanu hanno offerto una prestazione di ottimo livello davanti al proprio pubblico nella palestra di Narbolia dove la squadra viene ospitata. Ottima gara al servizio, squadra attenta in difesa e in generale su tutti i fondamentali che si è distinta in questa stagione sopperendo alle numerose assenze. Assenza dell’ ultimo minuto di Nicola Cossu sostituito egregiamente dal classe 2007 Valentino Falchi.
“Sono felicissimo per i ragazzi che dopo due anni così difficili hanno maturato tanto sia a livello tecnico che a livello umano, hanno superato tante difficoltà e hanno puntato tanto sul lavoro di squadra questo è un primo traguardo che abbiamo cercato e voluto fortemente,- commenta il Tecnico della Sunvolley, Francesco Meloni. Qualificarsi non era facile contro squadre che hanno giocatori esperti, la nostra è una rosa giovanissima basti pensare che i più grandi d’età sono Nati nel 2003.
Grande soddisfazione anche dal presidente Giampaolo Enna che non è mancato a sostenere i ragazzi. “Abbiamo puntato sui giovani e abbiamo avuto ragione”, afferma il presidente. . La rosa della Sunvolley contro Punto Sassari: Michele Spanu 2003, Luca Caria 2004, Francesco Siccu 2005 , Matteo Porcu 2005, Tore Sebastian 2005, Alessandro Pinna 2006, Sedda Lorenzo 2007, Falchi Valentino 2007. Allenatore Francesco Meloni. Ultima gara sabato a Castelsardo.