PALLAVOLO SERIE D FEMMINILE: IL GHILARZA ESPUGNA MACOMER E ” VEDE” LA SERIE C

PALLAVOLO SERIE D FEMMINILE: IL GHILARZA ESPUGNA MACOMER E ” VEDE” LA SERIE C

6 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Il quasi derby tra Guilcer e Marghine se lo aggiudica, come da pronostico, l’Acqua Minerale Santa Lucia Ghilarza che superando il VBC Macomer per 3 a O mantiene saldamente il comando della classifica e ipoteca la promozione in Serie C.

Ora mancano due gare alla conclusione del torneo e la squadra del presidente Gian Matteo Licheri può amministrare al meglio i quattro punti di vantaggio rispetto alle più immediate inseguitrici.

Nella partita di Macomer, giocata nella palestra del Liceo Scientifico Galileo Galilei , non è stato comunque semplicissimo superare le macomeresi benché hanno disputato una buona gara al cospetto delle prime della classe.

Dopo un primo parziale tutto sommato facile chiuso sul 17/25, le locali sono partite molto bene nel secondo giocandosi passando in vantaggio 15/12 e impensierendo più del previsto la compagine guidata da Alessandro Camedda.

A quel punto é venuta fuori la maggiore esperienza e tasso tecnico delle ghilarzesi che hanno serrato le fila prima pareggiando e poi chiudendo il parziale per 23/ 25.

Terzo set ancora abbastanza combattuto inizialmente, ma poi ancora una volta il Ghilarza ha preso il soppravento vincendo con il parziale di 13/ 25.

Al termine dell’incontro, esultanza in campo e fuori da parte dei sostenitori del Ghilarza arrivati in buon numero per sostenere capitan Antonella Cossu e compagne.

GSD VOLLEY 2008 : Carta, Cossu, Marcangeli , Piccioni, Vidili , Marceddu, Cadau, Beccu, Manca.

Nelle foto di copertina la rosa delle atlete, dirigenti e tecnici. Nelle altre foto la gioia a fine gara delle ragazze e alcune dirigenti, l’abbraccio del gruppo e una fase dell’incontro.

Pallavolo volley Ghilarza

Pallavolo volley Ghilarza

Pallavolo volley Ghilarza