PALLAVOLO SERIE D FEMMINILE: IL GHILARZA NON FA SCONTI A NESSUNO NEPPURE NELL’ULTIMA GARA DI CAMPIONATO

PALLAVOLO SERIE D FEMMINILE: IL GHILARZA NON FA SCONTI A NESSUNO NEPPURE NELL’ULTIMA GARA DI CAMPIONATO

22 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Qualcuno poteva pensare alla vigilia che la festa per la Promozione in Serie C di sabato scorso  avesse fatto venir meno la voglia di vincere al GSD VOLLEY 2008 GHILARZA impegnato ieri a Porto Torres nell’ultima gara di campionato. Ed invece le ragazze di Alessandro Camedda hanno onorato sino in fondo il loro splendido campionato vincendo per tre a due contro la vice capolista Quadrifoglio. Con questo successo le ghilarzesi si portano a quota 61 punti concludendo il campionato in maniera eccezionale.

Nella cittadina turritana l’Acqua Minerale Santa Lucia Ghilarza è scesa in campo ancora con la migliore formazione possibile vale a dire il capitano Antonella Cossu, Laura Manca, Emanuela  Piccioni, Emma Carta, Chiara Marcangeli, Chira Vidili, Nuvoletta Cadau.

I  parziali della partita di Porto Torres sono stati invece: 25/14 25/23 19/25 15/25 7/15.

In casa  ghilarzese continuano ora i festeggiamenti per la vittoria del torneo, con un occhio già rivolto alla prossima stagione quando si  dovrà affrontare un torneo importante e impegnativo come la Serie C.

Sarà compito ora del presidente Licheri e della dirigenza, sulla ossatura della rosa di quest’anno, integrare quelle giocatrici per forza di cosa necessarie al fine di disputare un buon campionato nella nuova e prestigiosa  categoria.