Pallavolo Serie C. Le squadre al via: confermato coach Camedda, da ieri già al lavoro le ragazze del Gsd Volley 2008 Ghilarza

Pallavolo Serie C. Le squadre al via: confermato coach Camedda, da ieri già al lavoro le ragazze del Gsd Volley 2008 Ghilarza

30 Agosto 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Canottiera, calzoncini e tanto lavoro. Hanno finito le meritate vacanze le ragazze del Gsd Volley 2008 Ghilarza che sotto la guida del riconfermato tecnico Alessandro Camedda(in copertina) hanno iniziato la preparazione in vista del 2° anno di partecipazione al campionato di Serie C.

Gruppo di fatica guidato dal capitano Antonella Cossu e dalle atlete vecchie e nuove che fanno parte dell’organico. Si suda di buona lena in palestra per farsi trovare pronte a un torneo difficile e impegnativo, sicuramente più anche dello scorso anno da matricola. Dell’organico oltre alla Cossu fanno sempre parte le veterane Emma Carta, Nicoletta Cadau, Chiara MarcangeliMartina Beccu, Roberta Pinna. Per motivi lavorativi incerta invece la presenza di una delle giocatrici leader Emanuela Piccioni, mentre la società sta lavorando per assicurarsi le prestazioni di altre valide ragazze, al fine di costruire una rosa comunque valida per disputare un torneo possibilmente senza patemi d’animo.

Le nuove arrivate sino ad oggi sono esattamente: Giulia Imperioli(Narbolia), Paola Pittalis(Bitti), Giulia Sanna(Seneghe), Clarissa Careddu(Nurachi), Marcella Gallus(Orosei).

La società del Presidente Gianmatteo Licheri, comunica intanto che la preparazione della Prima Divisione sotto la guida del tecnico Ariu prenderà il via lunedì prossimo. Aperte anche le iscrizioni per il campionato di Under 14 è Under 16.

Redazione GuilcerSport con la collaborazione di Nadia Pinna e Paolo Mura.