Pallavolo.Prestigioso riconoscimento per l’ Esperia  Bosa grazie al progetto Volleylab.com

Pallavolo.Prestigioso riconoscimento per l’ Esperia Bosa grazie al progetto Volleylab.com

8 Luglio 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Qualche giorno fa, è stato siglato il primo accordo che vedrà protagonista la società  Esperia Volley di Bosa nella prossima  stagione sportiva 2020/2021.

Il Direttore Sportivo, nonché tecnico, Gianluca Stara, su mandato  del Presidente Marianna Pisu e dello staff dirigenziale, ha siglato con il Prof. Peppe Guarracino, coordinatore tecnico Volleylab.com, un  prestigioso accordo di collaborazione. Volleylab.com, il circuito di pallavolo giovanile più grande del Sud Italia, si sviluppa nelle 8 regioni del Mezzogiorno, già presente in Sardegna con il direttore tecnico Giandomenico Dalù e il referente Chicco Balletto, conquista la costa ovest della Sardegna in cui sarà referente appunto il coach Gianluca Stara e rappresentante la società bosana.

Volleylab.com darà manforte e sosterrà tutte le attività della società con la creazione di clinic, in cui saranno ospiti esponenti di rilievo della pallavolo e spunti tecnici peri nostri coach. Molto soddisfatto il direttore sportivo Stara, che vede una grossa opportunità di crescita sia per i i tecnici come per le  ragazze , che avranno la fortuna di confrontarsi con i migliori esponenti della pallavolo italiana.