PALLAVOLO/ La presidente Laura Bozzo resta al timone dell’ Ariete Oristano e guida un direttivo rinnovato
27 Luglio 2021La presidente Laura Bozo, resta dunque alla guida dell‘Ariete Oristano anche per la prossima stagione 2021-22.
Lo ha deciso il consiglio direttivo dell’Ariete Oristano che, con la conferma di alcune figure storiche nell’esecutivo societario, affiancate da nuovi giovani dirigenti, ha tirato le somme della passata e molto difficile stagione ed ha buttato le basi per le attività future.
L’impegno di tutti sarà fondamentale per portare avanti gli obiettivi prefissati e, già dalla prima riunione, è emersa tanta voglia di fare da parte di tutti i consiglieri.
La carica di vice presidente verrà ricoperta da Elisabetta Di Maio he affiancherà la presidente storica, direttore sportivo è stato designato assegnato Ottaviano Mura, Dirigente Logistico Luigino Aritzu, segretaria la neo dirigente Alessandra Fattori. Tra i dirigenti sono stati confermati Danilo MUuggianu, Andrea Corona, Francesco “Chicco” Casu. inseriti nell’esecutivo i neo dirigenti Alessandra Moi e Marzia Biasizzo. Come al solito importante sarà l supporto dei genitori e simpatizzanti che da sempre completano la grande famiglia dell’Ariete.