PALLAVOLO / Il CONI ha conferito la Stella d’Oro al Merito Sportivo a Eliseo Secci
2 Dicembre 2020Il CONI ha conferito la Stella d’Oro al Merito Sportivo a Eliseo Secci per l’anno 2019 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.
Con questa onorificenza, l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le sue capacità e i risultati conseguiti, desidera esprimere profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio.
Eliseo Secci, classe 1948, è appassionato di pallavolo sin da bambino. È stato Presidente Onorario della Pallavolo Decimomannu, di cui è ancora dirigente. Ha collaborato per anni con Mario Bernardini nell’esperienza della Cagliari Volley e ha animato e segue tutt’ora il progetto Volley del CUS Cagliari.
Ha fatto parte del Comitato Provinciale di Cagliari e del Consiglio Federale della Fipav Nazionale per dodici anni. Attualmente è Responsabile per le Relazioni Istituzionali del Comitato Regionale FIPAV Sardegna. Un riconoscimento a un grande appassionato del volley e a un dirigente sportivo che ha dato lustro alla pallavolo