Pallavolo Femminile Serie C. Ghilarza salvo ma serve finire bene il campionato

Pallavolo Femminile Serie C. Ghilarza salvo ma serve finire bene il campionato

29 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Raggiunta già da qualche gara la matematica salvezza con la certezza di giocare ancora in Serie C femminile anche la prossima stagione, il Gsd Volley Ghilarza 2008 ha ora il dovere di onorare il torneo sino alla gara conclusiva.

L’ultimo turno disputato, ha invece dato delle delusioni alle ragazze ghilarzesi. Trasferte amare infatti per le formazioni di Seconda Divisione e appunto serie C.

Le squadre impegnate rispettivamente a Villaurbana e Tortolì non sono riuscite a portare a casa nessun punto.

Peccato per la Seconda Divisione che lotta per la conquista della promozione nella serie superiore. Il 3-0 subìto col Villaurbana (Parziali: 25-14, 25-14, 25-18), comunque non smorza lo spirito delle giovani atlete che punteranno a fare il massimo nelle tre giornate restanti del campionato, a partire già da domenica 30 Aprile, nella gara di casa alle ore 11:00 con la squadra di Cuglieri.

Conquistata, come dicevamo, la salvezza matematica con 3 giornate di anticipo, nella scorsa gara, la serie C ha tirato i remi in barca e nella lunga trasferta ogliastrina non ha certo brillato nel gioco lasciando ampio spazio alla formazione di casa che è ai limiti della zona play-off.

Facendo un leggero passo indietro, la formazione di coach Camedda ha perso 3-0 con Antes Ogliastra. (Parziali: 25-17, 25-11, 25-13).

Giocatrici in campo: Piccioni, Pilurzu, Cossu, Putzolu, Beccu, Carta, Siddi, Cadau.

Prossimo impegno stasera(sabato 29 alle ore 20) sul campo della Pallavolo Selargius, 3a in classifica.

La società ricorda intanto ai propri sostenitori che c’è ancora tempo per acquistare i biglietti della nostra lotteria con ricchi premi.