PALLAVOLO FEMMINILE: ANCORA INTENSA ATTIVITA’ PER IL GHILARZA CHE CHIUDE LA STAGIONE UFFICIALMENTE IL 5 GIUGNO
31 Maggio 2016Fine stagione carico di impegni e ricco di soddisfazioni per il Volley Ghilarza.
La seconda divisione ha infatti vinto le gare con Sunvolley e SSD Arcidano giocate venerdì e sabato, entrambe per 3-0 e sempre mantenendo il controllo del match, senza lasciarsi impensierire da piccoli sprazzi di lucidità delle avversarie.
Domenica scorsa la rappresentativa formata dalle giocatrici provenienti dalla neo-promossa serie C e dalla seconda divisione, hanno disputato invece un triangolare organizzato dal Volley Sorgono, insieme alla formazione dell’Ariete Oristano. Dopo un timido avvio le ghilarzesi hanno preso confidenza con la formazione “rimaneggiata” di coach Camedda e sono andate a vincere entrambi gli incontri.
La manifestazione si è svolta nella massima sportività ed è terminata con un rinfresco offerto dalla società organizzatrice che la società del Guilcer ringrazia per l’invitato all’evento, e che si spera sia il primo di una lunga serie.
Domani mercoledì 1 giugno penultimo appuntamento della stagione per la seconda divisione, che affronterà la Gymland sul campo di casa di via Volta alle ore 18:00, mentre domenica 5 giugno giocherà l’ultima partita di campionato in trasferta sul campo del Nurachi alle ore 17:00.
Giovedì 2 giugno le ragazze del minivolley e under 13 saranno invece presenti a Cagliari per la manifestazione sportiva promozionale che vedrà oltre 2500 giovanissimi atleti sfidarsi sui campi allestiti in via Roma, lato portici, e che sarà sicuramente una grande festa.
Notizie dal profilo ufficiale del GSD Volley 2008 Ghilarza
Foto di Paolo Mura
Grazie a tutti per la collaborazione!