Pallavolo Femminile. Altro fine settimana positivo per il Gsd Volley Ghilarza

Pallavolo Femminile. Altro fine settimana positivo per il Gsd Volley Ghilarza

6 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Man mano che va avanti la stagione, arrivano segnali di grandi miglioramenti per tutte le formazioni dell Acqua Minerale Santa Lucia Volley Ghilarza impegnate nei rispettivi campionati.

SERIE C 
Nel massimo campionato regionale, terza vittoria consecutiva delle ragazze di coach Alessandro Camedda che, nella prima giornata del girone di ritorno, ribaltano il risultato dell’andata con un 3-0 pulito ai danni del Quartu: il risultato porta il totale in classifica a quota 15, in una posizione decisamente più congeniale al valore delle ghilarzesi.
Contro la Sandalyon i parziali sono stati: 25/21 – 25/18 – 25/21.

Giocatrici in campo: Piccioni, Cossu, Inconis, Gallus, Carta, Pinna, Cadau. A disposizione: Putzolu, Beccu, Careddu, Castro, Sanna.

 

UNDER 16 
Vittoria anche per le giovani Under 16 che nonostante un primo set un po’ opaco sono riuscite a vincere il secondo set (26-24) volgendo a loro favore il match chiuso al quarto set per 3-1.
Contro il Sunvolley i parziali sono stati: 23/25 – 26/24 – 25/20 – 25/14.
Giocatrici in campo: Cappai, Castro, Chessa, Manca, Putzolu, Licheri, Beccu.


UNDER 14
Sfortunate invece le giovanissime Under 14 che, nell’ultima giornata, impegnate con l’Ariete Oristano, non sono riuscite a far punti. Per loro è un campionato di crescita, considerando che molte sono lontane dal limite di età e che hanno migliorato più volte i risultati tra girone di andata e quello di ritorno.

Con l’Ariete questi i parziali: 16/25 – 16/25 – 25/23 – 12/25.

Giocatrici in campo: Beccu, Chessa, Licheri, Massidda, Sanna, Stella. A disposizione: Agus, Campus, Cossu, Del Rio, Ledda, Pes, Serra.

 

PRIMA DIVISIONE 
La squadra di Prima Divisione sarà impegnata mercoledì 6 febbraio alle 17 in casa con la Polisportiva  Montiferru e di nuovo venerdì alle 17.30 sul campo della Gymland Oristano.


PROSSIMO TURNO 
Trasferta sabato per la serie C sul campo dello Sporting Club Su Planu a Cagliari alle ore 19.

Rinviata a data da destinarsi  invece  la partita dell’Under 16 con la Gymland Oristano prevista per domenica 11 febbraio.

Con la collaborazione di Paolo Mura e Nadia Pinna.