PALLAVOLO FEMMINILE: ALTRO “COLPO” DEL GHILARZA. ARRIVA LA SCHIACCIATRICE NUORESE BEATRICE MORO DI 1.75

PALLAVOLO FEMMINILE: ALTRO “COLPO” DEL GHILARZA. ARRIVA LA SCHIACCIATRICE NUORESE BEATRICE MORO DI 1.75

14 Giugno 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Dopo la sedilese Paola Muscau, il direttore sportivo del GSD VOLLEY 2008 GHILARZA Adriano Bachis “porta a casa” un’ altro importante tassello per la rosa della Serie C 2016- 2017. Stamattina stretta di mano e accordo raggiunto con la nuorese Beatrice Moro, 18 anni appena compiuti, studi liceali e schiacciatrice di 1.75.

Ma chi è Beatrice Moro? Conosciamola meglio dalla sua breve prima intervista rilasciata a Guilcer Sport.

” Gioco da quando avevo 6 anni. Ho fatto la mia prima rappresentativa regionale nel 2012 grazie alla quale sono andata a giocare all’Ariete Oristano. Dai 14 anni ho giocato per tre stagioni in serie C sempre con la formazione oristanese. In questi anni ho vinto la medaglia d’oro ai Giochi delle Isole e partecipato a un altro trofeo delle Regioni. Dopo l’ Ariete ho deciso di trasferirmi all’Antes Tortoli in serie C, ma per motivi personali sono dovuta andare via e tornare, per la prima volta, a giocare nella mia città, nella Libertas Nuoro. Inoltre sempre quest’anno ho vinto il titolo regionale under 18 con la Gymland Oristano e sono tornata ieri dalle finali nazionali che si sono svolte a Trieste.”

Per quali motivazioni hai accettato la proposta della società del Guilcer?

” Ho deciso di tornare a giocare in serie C, a Ghilarza, perché penso che sia una squadra che può fare bene in questo campionato, vista la grande stagione disputata. quest’anno” .

Benvenuta Beatrice!

Nella foto di copertina il direttore Sportivo Adriano Bachis saluta Beatrice Moro. Nelle altre due immagini il nuovo acquisto del Ghilarza in azione

Beatrice Moro Beatrice Moro