Pallavolo C femminile. Il Ghilarza “rivede” la luce. Bella vittoria a Serramanna

Pallavolo C femminile. Il Ghilarza “rivede” la luce. Bella vittoria a Serramanna

15 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Sofferta ma meritata è arrivata finalmente dopo tanto una vittoria per il Gsd Volley 2008 Ghilarza Acqua Minerale Santa Lucia che espugna il campo della Nuova Volley Serramanna con il risultato di 1 a 3.

Successo molto importante soprattutto dal punto di vita psicologico perché interrompe una lunga serie negativa di sei partite che ha catapultato la compagine di coach Alessandro Camedda nella zona rossa della classifica. Tre punti che fanno morale per squadra e dirigenza anche in vista di impegni certamente più probanti ed in grado di far capire se capitan Antonella Cossu e compagne possono venir fuori da una situazione di classifica abbastanza problematica.

Parziali: 22/25  25/23  22/25  12/25.

Giocatrici in campo: Careddu, Carta, Cossu, Gallus, Piccioni, Pinna, Pittalis, Cadau.
A disposizione: Beccu, Castro, Putzolu.

 

Prima sconfitta invece per la 1°Divisione che non è mai entrata veramente in gara con la capolista Virtus Nurachi. Una squadra ancora in rodaggio dopo solo tre giornate che manca ancora degli automatismi delle squadre più assestate, ma che sta vedendo sempre in crescita i suoi elementi, fondamentali nell’economia sportiva societaria.

Perdono anche le giovanissime Under 14 per 3-1 sul campo della Gymland Oristano. Aver portato a casa il terzo set non è bastato a capovolgere le sorti della partita.

Prossimi impegni per le squadre:
Mercoledì 17 gennaio l’U16 giocherà con la VBC Macomer alle ore 18:30 per l’ottava giornata di campionato.
Sabato 20 gennaio per il campionato di serie C gara con  la Gadok Gonnesa alle ore 19:00.
Domenica 21 alle ore 9:00 l’U14 ospita la Virtus Nurachi; sempre domenica ma alle ore 17:00 per il campionato di 1°Divisione A.M. S.Lucia Ghilarza – Pol. Montiferru.

Tutte le partite si giocheranno presso la palestra delle scuole medie di via Volta.

Con la collaborazione di Nadia Pinna e Paolo Mura.