Pallavolo C femminile. Gran colpo: Gian Domenico Dalù neo coach del Gsd Volley Ghilarza
24 Giugno 2020Ecco il comunicato ufficiale della società presieduta da Gian Matteo Licheri. L’Associazione Sportiva Volley Ghilarza a chiusura dell’anno sportivo appena trascorso desidera comunicare quanto segue.
Innanzi tutto un doveroso ringraziamento agli Sponsor che ci hanno consentito di prendere parte in maniera regolare ai campionati, purtroppo prematuramente conclusi. Ringraziamo quindi gli sponsor come i principali Acqua Minerale Santa Lucia, che ci accompagna da anni nel nostro cammino sportivo, e Corren, nuovo arrivato nella scorsa stagione, insieme a Tecnicolor, Naturhouse Abbasanta – Bosa, L’Oasi Losa, Pallex Italia, Mara Gianluca, Cafè Buongusto, Pinna Rafaele e figli, Pizzeria S’Arzola Orotelli, Cartoleria Chiara e Stefy ed a tutti gli altri che fanno parte del nostro manifesto, che ci consentono di portare avanti la nostra avventura sportiva.
Ringraziamo tutte le atlete della formazione di serie C che ci hanno accompagnato in questo campionato; le atlete delle squadre Under 13 ed Under 14 che sono cresciute con noi nei loro campionati e nelle manifestazioni cui hanno partecipato ed ai genitori sempre disponibili nelle trasferte e negli spuntini del dopo partita. Ulteriore doveroso ringraziamento alle famiglie che ci hanno dato fiducia ed hanno affidato ai nostri tecnici i più piccoli delle categorie S3. Ed infine ringraziamo la neo arrivata Tecnico delle categorie giovanili Neide Pereira che ha svolto e continuerà a svolgere l’importante compito di far crescere il nostro vivaio.
Un ringraziamento molto speciale al mister Alessandro Camedda che ha concluso il suo rapporto quinquennale con la nostra società. Dopo aver portato la squadra di serie D alla vittoria del campionato e quindi alla promozione alla massima serie regionale, la serie C, ha sfiorato la conquista della serie B2 portandoci a giocarcela con avversarie di alto livello fino alla terza giornata dei play-off, in quello che è stato sicuramente un anno da ricordare per tutti.
Dopo ben 5 anni la società ha deciso di dare una svolta al programma, affidando la panchina della prima squadra a Gian Domenico Dalù; già allenatore dell’Antes Ogliastra e dell’Airone Tortolì dei tempi d’oro, ora in forza alla Pvn Nuoro dove rimarrà a gestire le formazioni giovanili.
Ripartiranno a brevissimo gli allenamenti per le categorie Under ed S3 (minivolley) con i campi estivi, per le informazioni a riguardo rimandiamo ad un post successivo.
Ringraziamo ovviamente tutto il pubblico che ci ha seguito durante i campionati e tutte le persone che hanno collaborato direttamente ed indirettamente alla vita della società. Vi aspettiamo presto per la ripresa degli allenamenti e dei campionati in questo nuovo corso societario”.
nella foto di copertina a destra il nuovo coach Gian Domenico Dalù.