ORGANICI DEL CALCIO SARDO 2021-22/ Il Bottida del neo mister Walter Ruiu parte con entusiasmo nel nuovo campo in erba sintetica
14 Settembre 2021L’ ASD Bottidda Calcio si presenta ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria con tanto entusiasmo e in un campo sportivo in erba sintetica di ultima generazione, ancora di inaugurare viste le vicissitudini della scorsa annata. I cambiamenti sono tanti. In primo luogo, il mister Ivo Nieddu dopo 3 stagioni alla guida del sodalizio goceanino, lascia a causa di motivi lavorativi , ma rimane sempre il primo sostenitore dei suoi ex ragazzi. Al suo posto arriva Walter Ruiu, tecnico di Burgos con esperienze da mister nello stesso Burgos e Orgosolo. Ruiu sarà coadiuvato dal preparatore atletico Marco Tagliazucchi di Nuoro. Il confermato presidente Kristian Sulas è accompagnato da una dirigenza che orami da 5 anni fa parte della sua squadra. Fabio Saba come vice presidente , Pietro Furriolu cassiere , Roberto Chessa segretario , Michele Sulas, Antonello Saba , Pietro Senes e Ivo Nieddu. I consiglieri. Furriolu , Saba e Senes, fanno parte anche dello zoccolo duro della squadra.
“Abbiamo condotto una bella campagna acquisti, afferma Il presidente Sulas, la squadra è completa in ogni reparto, credo che ce la giocheremo con tutti. Ma la cosa che più ci interessa e tornare a respirare un po’ di normalità e sano calcio dopo 2 anni di rinunce e tante restrizioni”. I volti nuovi sono allora il difensore Pasquale Gaias, il centrocampista Giuseppe Di Pietro, l’attaccante Francesco Canu. L’organico in attesa di un altro portiere è ormai comunque completo.
Ecco la rosa giocatori e l’organigramma tecnico e societario 2021-22.
PORTIERI:
Furriolu Pietro
DIFENSORI:
Pala Diego
Gaias Pasquale
Lisai Antonio
Siri Elia
Sanna Andrea
Cogoi Marco
Cattide Simone
Piras Raimondo
Musu ettore
CENTROCAMPISTI:
Morittu Lello
Di Pietro Giuseppe
Saba Antonello
Senes Pietro
Sini Marco
ATTACCANTI:
Canu Francesco
Dedola Fabrizio
Carta G. Antonio
Sanna G. Mario
—————————–
PRESIDENTE: kristian Sulas
VICE PRESIDENTE:Fabio Saba
SEGRETARIO: Roberto Chessa
CASSIERE: Pietro Furriolu
CONSIGLIERI: Michele Sulas, Antonello Saba, Pietro Senes, Ivo Nieddu
ALLENATORE. Walter Ruiu
PREPARATORE ATLETICO: Marco Tagliazucchi