ORGANICI 2021-22/ Il Ruinas di Sergio Murgia e Franco Zucca parte per una salvezza tranquilla e la crescita dei giovani locali e del territorio   

ORGANICI 2021-22/ Il Ruinas di Sergio Murgia e Franco Zucca parte per una salvezza tranquilla e la crescita dei giovani locali e del territorio   

6 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

“Obiettivo stagionale? Mantenere la categoria e valorizzare i giocatori locali e del territorio. Abbiamo confermato la rosa con tantissimi giovani della zona di assoluto valore. I veterani Murroni Cuccu, Fabrizio  Zucca ,Saderi li guideranno nel percorso di crescita. Abbiamo rinforzato la rosa con nuovi acquisti di ottimo livello”.

Sono questi nelle parole del Presidente del Ruinas Sergio Murgia che fissa  gli obiettivi del sodalizio della Marmilla che prenderà parte al campionato di Prima Categoria, guidato anche  quest’anno da Franco Zucca, bandiera ed onnipresente nell’organico della squadra e società. A dargli man forte come allenatore in seconda Marco Fadda, anch’egli bandiera del Ruinas ’81.

L’organico che è stato allestito comprende qualche partenza, ma anche diversi nuovi innesti a iniziare dal portiere Luca Dessì proveniente dal Simaxis. Dalla stessa società arriva anche il difensore Nicolò Cabras e l’attaccante Simone Dessì. Altri due volti nuovi sono  il centrocampista Diego Racis in arrivo da Ales e il centrocampista  Luca Piras dall’ Albagiara.   

 

Ecco la rosa dei giocatori e l’organigramma tecnico e societario 2020/2021.

PORTIERI

Dessi Luca

Loche Riccardo 

 

DIFENSORI 

Anedda Cesare 

Atzeni Marco

Murroni Cristian

Saderi Stefano 

Contini Pietro 

Eguis Sebastiano

Loche alessio

Cabras Nicolò

Melis Andrea 

 

CENTROCAMPISTI 

Comella luigi

Cuccu Fabio 

Frongia marco

Melis Diego

Racis Diego

Scema Francesco 

Zucca Filippo 

Tatti Stefano 

Zucca Filippo 

Piras Luca

 

ATTACCANTI 

Cabras Samuele

Frau Paolo

Secci Marco

Zucca fabrizio

Dessi Simone

———————————-

Allenatore: Zucca Franco

Vice allenatore: Fadda Marco

Presidente: Murgia Sergio.