VOLLEY C FEMMINILE/ La schiacciatrice nuorese Beatrice Moro scommette sul Ghilarza:” raccoglieremo le soddisfazioni che meritiamo”. 

VOLLEY C FEMMINILE/ La schiacciatrice nuorese Beatrice Moro scommette sul Ghilarza:” raccoglieremo le soddisfazioni che meritiamo”. 

30 Aprile 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

La schiacciatrice nuorese Beatrice Moro, alta 1.75, è da poco rientrata a far parte della rosa della Corren Ghilarza Volley 2008, che partecipa al campionato regionale di Serie C femminile e attualmente è  leader della classifica del girone B.

Bentornata Beatrice, come ti sei trovata al tuo rientro a Ghilarza e che esperienza porti dopo i campionati anche importanti  fuori dall’ isola?

 Sono molto entusiasta per questo rientro, tornare a casa è sempre bello! Ho accettato con piacere la chiamata di Gianmatteo Licheri poiché la reputo una bellissima società, dove già in passato mi sono trovata benissimo! Mi porto alle spalle 4 anni di campionato a Roma, in prima divisione. Il livello è sicuramente più alto rispetto alla Sardegna, ed è stato bello conoscere nuove realtà dove ho trovato grandi soddisfazioni personali.

Che  gruppo squadra hai trovato? 

 Ho trovato un bellissimo gruppo, è stato anche questo a spingermi a rimettermi in gioco. Ho trovato ragazze che conoscevo già, come Nicoletta Cadau con cui ho già giocato a Ghilarza e Giovanna Ciuffreda nella mia breve esperienza a Tortoli. Ho conosciuto anche ragazze nuove, tutte con tante qualità sia tecniche che personali. È un gruppo molto unito.

Dove potete arrivare? 

 Credo che la forza di questa squadra non sia soltanto tecnica ma anche di gruppo. Come ho già detto è un gruppo molto unito, affiatato e determinato. Sono certa che raccoglieremo le soddisfazioni che meritiamo.

Un tecnico esperto e preparato come Dalu’ che valore aggiunto ctedi possa aver dato alla squadra?   

 Giandomenico Dalú è un tecnico eccellente. Ho già avuto la fortuna di incontrarlo nella mia breve esperienza a Tortoli, che purtroppo per motivi personali ho dovuto interrompere. Sono molto contenta di averlo incontrato di nuovo. Senza dubbio nel panorama sardo può essere considerato un’eccellenza, e la sua preparazione tecnica e la sua esperienza conferisce alla squadra una marcia in più che poche altre squadra in Sardegna possono vantare.