OBIETTIVO SUI CAMPIONATI DI PRIMA E SECONDA CATEGORIA

OBIETTIVO SUI CAMPIONATI DI PRIMA E SECONDA CATEGORIA

22 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Inauguriamo da questa questa settimana una nuova rubrica dedicata ai pronostici delle gare in cui sono impegnate le formazioni del Guilcer e relativi ai campionati di Prima Categoria Girone B e seconda Categoria girone I. Ricordiamo che il torneo di Eccellenza regionale si è concluso domenica scorsa. Sarà curata da Nicola Usai,  corrispondente sportivo per il quotidiano La Nuova Sardegna e profondo conoscitore della realtà sportiva del territorio.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B ULTIMA GIORNATA DI RITORNO

Serramanna-Abbasanta 2
La classifica parla chiaro, anche se la partita non avrà alcun valore, i ragazzi di Attene non possono chiudere il campionato negativamente nonostante affrontino una squadra di giovani che però è riuscita a fare solo 8 punti in 29 giornate.

SECONDA CATEGORIA GIRONE I
TERZ’ULTIMA GIORNATA DI RITORNO

Cuglieri-Sedilo X2
La squadra del Montiferru ha una buona rosa però la grinta della squadra del Guilcer porterà a casa qualche punto per consolidare il secondo posto.

Bonacatu-Norbello 2
Il Norbello ha una squadra più forte ed esperta, dovrà fare i conti con l’entusiasmo trovato nelle ultime partite dalla compagine del Montiferru.

Paulese-Tadasuni 1
Mister Mura vorrà battere la squadra che l’ha lanciato, poi la Paulese nonostante i diversi passi falsi non può perdere altri punti.

Ricordiamo che in questo turno riposa l’Aidomaggiorese.